Avvocato divorzista Monza: aree di lavoro e di specializzazione del matrimonialista
Nello specifico, l’avvocato divorzista e matrimonialista avv. Maria Elena Marchetto, insieme ai collaboratori avvocati divorzisti, segue i propri assistiti in tutta la provincia di Monza e Brianza in tutte le aree che riguardano il diritto di famiglia e li guida nella ricerca dell’accordo ottimale con la controparte per la risoluzione delle controversie, anche quando quest’ultima è ostile e poco incline al confronto.
Convinta dell’idea che l’ascolto e la ricerca di collaborazione siano sempre le strategie vincenti per ottenere i risultati migliori, e ridurre al minimo lo stress psicologico per genitori e bambini, l’avvocato divorzista e matrimonialista a Monza e Brianza avv. Maria Elena Marchetto, insieme ai collaboratori avvocati divorzisti, affronta quotidianamente in maniera sistematica e con successo le seguenti tematiche inerenti il diritto di famiglia:
- Separazione dei coniugi;
- Divorzio;
- Assegno di mantenimento;
- Revisione del mantenimento;
- Alimenti;
- Assegnazione della casa familiare;
- Affidamento e gestione dei figli;
- Revisione dell’affidamento dei figli e delle condizioni (weekend, vacanze, spese straordinarie, ecc.).
Avvocati divorzisti Monza e Brianza: una specializzazione dello studio matrimonialista basata sull’ascolto e la creazione di una strategia su misura
Convinta dell’assoluta unicità di ogni situazione, l’avvocato divorzista e matrimonialista a Monza e Brianza avv. Maria Elena Marchetto ha sviluppato una specializzazione basata sull’ascolto attivo e strategico dell’assistito. Questo è utile non solo per la creazione di una comprensione empatica ed umana di ogni caso – ma anche per ideare ogni volta la strategia con maggiori probabilità di successo in maniera sistematica ed affidabile.
Con la scelta di liberarsi dei formalismi e dei tecnicismi burocratici che spesso rendono un professionista freddo e distante, l’avvocato divorzista a Monza e Brianza avv. Maria Elena Marchetto si pone invece in contro tendenza – generando una comunicazione semplice e pragmatica, che sia facile da comprendere per il cliente e lo aiuti a interpretare senza stress o confusione ogni fase del processo, con la calma di sentirsi sempre compreso ed in buone mani.
Per questo, l’avvocato divorzista e matrimonialista a Monza e Brianza avv. Maria Elena Marchetto, insieme ai collaboratori avvocati divorzisti, usa sempre con i propri assistiti nel campo del diritto di famiglia la metafora del sarto e dell’abito su misura: È vero che un sarto fa sempre abiti – ma un bravo sarto sa che un lavoro ottimale si svolge solo se si ha la pazienza di prendere scrupolosamente le misure per ogni cliente; e che ogni persona ha delle esigenze uniche che non possono essere trascurate. Cioè: non basta un lavoro preconfezionato ed uguale per tutti se si vogliono ottenere risultati eccellenti.
Allo stesso modo, l’avvocato divorzista a Monza e Brianza avv. Maria Elena Marchetto si deve rendere conto che sarà il modo in cui formula le richieste per conto del proprio assistito, a stabilire i risultati di una separazione o di un divorzio – e decidere quindi quale sarà ad esempio l’importo dell’assegno di mantenimento e quali le condizioni di affidamento dei figli.
Diritto di famiglia: un protocollo unico per affrontare separazione e divorzio con sicurezza e determinazione
Ecco perché – nel corso degli anni e di centinaia di separazioni e divorzi affrontati con successo – l’avvocato divorzista e matrimonialista Marchetto ha sviluppato nei suoi studi di avvocati divorzisti a Monza e Brianza un protocollo unico, diviso in step, per gestire e risolvere sistematicamente ogni singola fase di queste procedure di diritto di famiglia.
L’avvocato divorzista Maria Elena Marchetto ha definito questo metodo di lavoro unico ed innovativo “Protocollo A.S.A.P.” – e lo considera l’arma vincente per la serenità ed i risultati ottenuti dal cliente. Ecco come è suddiviso, uno step per ogni lettera:
- Aspettative: in questa fase affronta e chiarisce subito tutte le domande e le incertezze. L’obiettivo degli avvocati divorzisti del suo studio matrimonialista a Monza e Brianza è spazzare subito via tutta la confusione ed i timori che “non ti fanno dormire” e che creano ansia e stress.
- Situazione attuale: Durante questa fase l’avvocato divorzista e matrimonialista Marchetto, insieme ai collaboratori avvocati divorzisti a Monza e Brianza, studiano il caso specifico del cliente in tutte le sue sfumature e particolarità, e progettano il miglior piano d’azione possibile per la sua situazione. Questo permette di affrontare il processo con molta più sicurezza e velocità, con la certezza di non lasciare nulla al caso.
- Azione chiara: arrivati a questa fase viene stabilito esattamente come si procederà, quali sono i passaggi, le tempistiche e soprattutto cosa succederà da quel momento in poi. Le parole chiave sono chiarezza e pianificazione. – “se sai esattamente cosa succederà, nulla ti potrà cogliere impreparato”, piace spesso dire all’avvocato divorzista a Monza e Brianza Marchetto.
- Parcella trasparente: Cioè, niente sorprese. Viene stabilita la parcella PRIMA di iniziare a lavorare insieme, e poi rimane quella. Niente costi nascosti e niente incomprensioni da parte degli avvocati divorzisti: patti chiari, amicizia lunga.
Avvocato divorzista Monza: come contattare lo studio esperto in diritto di famiglia
L’avvocato divorzista e matrimonialista a Monza e Brianza avv. Maria Elena Marchetto esercita in due studi legali di avvocati divorzisti e matrimonialisti a Monza e Cologno Monzese. La sede di riferimento si trova a Monza, in via Missori 14 – ma l’avvocato divorzista Maria Elena Marchetto è attiva, oltre che sulla provincia di Monza e Brianza, anche su tutto il territorio della regione Lombardia.
Per contattare l’avvocato divorzista a Monza e Brianza avv. Maria Elena Marchetto telefonare al n 039 322150 – oppure scrivere una mail a avv.elenamarchetto@gmail.com